|
Johannes Brahms (1833-1897)
dalla Sonata in fa maggiore op.99
Allegro vivace
GIACOMO FURLANETTO, violoncello
DAVIDE FURLANETTO, pianoforte
Max Bruch (1838-1920)
Kol Nidrei
ELISA FASSETTA, violoncello
DAVIDE FURLANETTO, pianoforte
Robert Schumann (1810-1856)
Adagio e Allegro op.70
MARINA PAVANI, violoncello
DAVIDE FURLANETTO, pianoforte
Antonín Dvořák (1841-1904)
dal Concerto in si minore op.104 per violoncello e orchestra
Allegro
TOBIAS INGROSSO, violoncello
DAVIDE FURLANETTO, pianoforte
Niccolò Paganini (1782-1840)
Variazioni di bravura su di una corda sola dal tema del Mosé di Rossini
ELISA FASSETTA, violoncello
DAVIDE FURLANETTO, pianoforte
Gioachino Rossini (1792-1868)
Une Larme
GIACOMO FURLANETTO, violoncello
DAVIDE FURLANETTO, pianoforte
|
ELISA FASSETTA, GIACOMO FURLANETTO, TOBIAS INGROSSO e MARINA PAVANI sono allievi del Maestro Luca Simoncini e frequentano con merito il Conservatorio «Francesco Venezze» di Rovigo.
Sono risultati vincitori di diversi e prestigiosi concorsi nazionali ed internazionali di violoncello e musica da camera, distinguendosi per spiccate qualità tecniche ed interpretative.
Sono regolarmente invitati ad esibirsi in prestigiose manifestazioni concertistiche sia come solisti che in ensemble, riscuotendo sempre consensi sia di pubblico che di critica.
DAVIDE FURLANETTO, si è diplomato in pianoforte sotto la guida del M°A.Bambace con il massimo dei voti presso la città natale e con 110 e lode al Biennio di Musica da Camera presso il Conservatorio di Rovigo (2006). Ha frequentato corsi di perfezionamento e master class con V.Pavarana, M.Mika, B.Lupo, R.Zadra, E. Ferrari e P.N.Masi e partecipato e vinto concorsi nazionali (Pianello di Val Tidone, Isole Borromee, F.Forgione ed altri). Suona soprattutto come camerista ed accompagnatore, lavorando a Corsi di perfezionamento con il violoncellista L.Simoncini (Sacile Estate Musicale e Corsi annuali a Sacile, Vacanze Musicali ad Urbino, Corsi Estivi ad Atri), i clarinettisti A.Travaglini (Corsi Estivi a Carloforte e Isola La Maddalena), F.Meloni (Ca’Zenobio, TV), L.Lucchetta (Trodena, BZ, e Corsi Estivi a Bassano del Grappa), C.Orlando (Istituto Manzato, TV); ha lavorato inoltre per 12 anni (2006-2017) come accompagnatore delle classi di Archi e Fiati presso i Conservatori di Padova e Rovigo e per tre edizioni al Rovigo Cello City (2014,2016 e 2017). Ha suonato con noti musicisti (S.Mead, C.Colombo, A.Travaglini , R.Malfatto, L.Simoncini, C.Orlando, M.Rogliano, P.Brunello, L.Paccagnella, L.Lucchetta ed altri ), in varie città italiane, tra cui Trento, (Sala Filarmonica), Bolzano (Sala A.B.Michelangeli), Genova (Teatro Carlo Felice), Padova, Brescia (Pomeriggi Musicali e Conservatorio), Firenze, Milano (Società Umanitaria, Fondazione Monzino), Treviso, Rovigo (Società dei Concerti), Stresa, Venezia, Arquà (Fondazione Masiero Centanin), Portogruaro, Udine, Pordenone, Spilimbergo, Sacile, Ravenna, Kaprun, (Austria), Arezzo. Lavora inoltre come accordatore e restauratore di pianoforti, tenendo seminari nei Conservatori del Veneto.
|